Joyetech Ego Aio: un kit adatto a tutti!
Il kit Joyetech Ego Aio è particolarmente apprezzato da svapatori di ogni età, più o meno esperti: grazie alla sua compattezza e alla sua praticità è, infatti, l’ideale come dispositivo iniziale per utenti alle prime armi ed è perfetto anche come back up di sicurezza affidabile e resistente per vapers più preparati.
All-in-one leggero e facile da usare, l’Ego Aio è a norma con la TPD: questo significa che il suo cap può essere svitato solo esercitando un po’ di pressione (evitando, quindi, che il dispositivo possa essere aperto per sbaglio o utilizzato da bambini piccoli, per esempio), che la sua batteria è protetta da circuiti che evitano sovra scariche e sovraccarichi, che il drip tip a spirale rende più facile il tiro di guancia senza pericolo di perdite e che l’airflow è regolabile ruotando in senso orario o antiorario l’apposito anello.
Il dispositivo produce, poi, moltissimo vapore e presenta, completamente integrati, una batteria da 1500 mAh e un cleromizzatore da 2 ml: queste caratteristiche, unite alle componenti progettate e introdotte per la più assoluta sicurezza degli utenti, rendono il kit resistente e sempre affidabile!
L’uso del Joyetech Ego Aio richiede, però, di seguire almeno un paio di accortezze: per migliorare le prestazioni e utilizzare il dispositivo sempre al massimo delle sue capacità, è necessario evitare di riempire eccessivamente il tank ed è sempre bene inserire qualche goccia di liquido nel tank in caso di cambio della coil.
Proposto da diversi store fisici, ma anche da tante risorse online, il kit Ego Aio è perfetto in ogni circostanza, è intuitivo e permette di avvicinarsi nel modo giusto al mondo dello svapo: per questo motivo, è l’ideale anche durante i primi passi!
La sua grande produzione di vapore, però, lo rende anche perfetto per tutti gli appassionati di cloud chasing, cioè delle competizioni per la realizzazioni di enormi nuvole profumate: è sicuramente da provare!